Cronaca

TIVOLI – CARABINIERI ARRESTANO LADRO SERIALE

TIVOLI (RM) – Aveva preso di mira le attività commerciali della zona di Castelverde che depredava nelle prime ore del mattino. 

A seguito delle denunce presentate da alcuni commercianti, iCarabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno avviato delle indagini, coordinate dalla Compagnia di Tivoli, che, nella notte del 23 dicembre, hanno consentito l’arresto di un uomo, noto pregiudicato, romano di circa 50 anni, sorpreso subito dopo aver messo a segno l’ennesimo colpo ai danni di un negozio per casalinghi in via Massa San Giuliano.

Il ladro si era introdotto nel locale mediante l’effrazione di una serranda ed una volta al sui interno aveva rubato la cassa, contenente una somma in denaro, ed un computer portatile. Alla vista della pattuglia dei Carabinieri l’uomo si dava alla fuga, a piedi, ma veniva prontamente bloccato e arrestato mentre tentava di disfarsi della refurtiva e degli arnesi da scasso utilizzati. La refurtiva recuperata è stata restituita al titolare mentre l’arrestato giudicato per direttissima si trova ora agli arresti domiciliari. 

L’uomo ha violato anche la misura cautelare cui era sottoposto e, pertanto, il Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura ha emesso anche unordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo che da ieri è stato condotto in carcere.

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate a verificare se l’uomo  abbia agito da solo oppure in concorso con altre persone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button