Attualitàspettacolo/tv

Indovina chi viene a cena, successo sold out ai Teatri di Siena


Triplo tutto esaurito per la celebre commedia con Cesare Bocci e Vittoria Belvedere, in scena nel weekend al Teatro dei Rinnovati. Grande soddisfazione del direttore artistico Vincenzo Bocciarelli.

I Teatri di Siena registrano il tutto esaurito per le tre repliche di “Indovina chi viene a cena”, in scena venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre alle ore 21, e domenica 2 novembre alle ore 17. Sul palcoscenico del Teatro dei Rinnovati protagonisti d’eccezione, Cesare Bocci e Vittoria Belvedere, riconfermano il grande interesse del pubblico senese per la nuova stagione teatrale Sipario Rosso 2025-2026 sotto la direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli.

La commedia, adattata da Mario Scaletta e diretta da Guglielmo Ferro, propone in chiave contemporanea il celebre testo di William Arthur Rose, affrontando con ironia e profondità il tema dell’incontro tra culture e delle diversità. Il coinvolgimento degli spettatori ha portato ad un sold out che testimonia il successo e la qualità della proposta culturale.

“È una gioia e un motivo di orgoglio vedere il Teatro dei Rinnovati pieno per tutte e tre le serate – dichiara Vincenzo Bocciarelli, attore e direttore artistico. Il pubblico ha accolto con entusiasmo la nostra stagione, premiando talento, contenuti e la voglia di condividere emozioni autentiche. Questo risultato ci stimola ancora di più a portare sulla scena spettacoli di alto livello e valore umano.”

Related Articles

Back to top button