AttualitàPromo

Oggi riapre stabilimento Bartolini di Guidonia Montecelio

Oggi 20 ottobre ha riaperto lo stabilimento del Corriere Bartolini presente sul territorio dopo il focolaio Covid che si era creato nei giorni scorsi.
“Con l’ordinanza sindacale di ieri 19 ottobre si è consentito la riapertura dello stabilimento Bartolini dopo i 64 casi positivi al Covid 19”- spiega il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet.
“La Asl Roma 5 ha effettuato l’indagine epidemiologica su tutto il personale- continua il Primo Cittadino- isolando le persone positive ed i casi sospetti. Gli operatori a basso rischio sono tornati ad effettuare la loro consueta attività lavorativa, a condizione di una stretta sorveglianza così da individuare tempestivamente eventuali nuovi casi”.
“Grazie alla collaborazione positiva tra istituzioni- conclude Barbet- lo stabilimento è stato fermo per pochi giorni consentendo, quindi, di non arrecare un danno economico eccessivo all’azienda ed ai lavoratori. Ringrazio la Asl Roma 5 e la direzione Brt con cui il dialogo e la collaborazione è stata costante per gestire questa nuova emergenza”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button