PromoSport

Paulo Dybala non è guarito dal Covid-19

La notizia preoccupa tutti i tifosi della Juventus e del calcio in generale: l’attaccante bianconero Paulo Dybala ha ancora il Coronavirus. L’argentino è risultato ancora positivo al tampone per la quarta volta, dopo aver contratto il Covid-19 lo scorso 21 marzo. Insieme a Dybala anche la fidanzata Oriana Sabatini è risultata contagiata e nelle scorse settimane hanno trascorso delle giornate durissime. Anche se poi tutti e due hanno detto di sentirsi bene. La notizia è stata data nella tarda serata di ieri all’interno del programma televisivo spagnolo ‘El Chiringuito’, ma ancora non è stata confermata ufficialmente dalla Juventus: Per l’attaccante argentino quarto test in sei settimane, e la malattia non è svanita.
Quindi dopo 39 giorni dalla prima positività l’attaccante della Juventus non è ancora guarito dal Coronavirus. Dybala è asintomatico, risulta essere in buone condizioni e ovviamente continuerà la sua quarantena dorata a Torino.
Intanto la Juventus continua a monitorare tutti i suoi tesserati; tre suoi calciatori risultano aver contratto il Coronavirus: Matuidi, Rugani, che era stato il primo, e Dybala, appunto. Singolare il caso della fidanzata dell’argentino, Oriana Sabatini, che nei primi giorni di aprile aveva fatto sapere che pochi giorni dopo essere stata trovata positiva al Covid-19 era risultata prima negativa a un altro test, salvo poi tornare successivamente positiva.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button