MondoPromo

Gay prende a pugni omofobo che lo insultava

È accaduto in un liceo americano dell’Indiana, dove Jordan Steffy, deriso quotidianamente dai bulli della sua scuola per il suo orientamento sessuale, ha deciso di reagire. All’ennesima provocazione subita, il ragazzo ha deciso così di affrontare, tra una lezione e l’altra, il compagno di classe: «Adesso basta. Non sto scherzando, non devi più darmi fastidio. Non chiamarmi più f…». Ma l’avvertimento a muso duro non è servito a molto, e il bullo omofobo è tornato faccia a faccia con Jordan: «Perché mi stai vicino al viso, f…?». A quel punto è stata inevitabile la reazione violenta del ragazzo gay. Peraltro la rissa è stata ripresa con i cellulari dai compagni che, invece di fermarli, sono rimasti immobili ai banchi.
Il video è stato pubblicato su Twitter dall’account @JordanSteffy1 ed è stato condiviso come l’ennesima denuncia sulla discriminazione e l’omofobia nelle classi americane.
Ovviamente entrambi sono poi stati convocati dal preside della Laporte High School di La Porte per essere prima redarguiti e poi sospesi tutti e due. Jordan si e poi sfogato sui social: «Non volevo la violenza. Volevo solo delle scuse. Il mio compagno mi umilia dalla seconda elementare. Era ora di finirla…».

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button