Al via la stagione autunnale dei Teatri di Siena con “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek

Parte la nuova stagione dei Teatri di Siena, ideata dal direttore artistico Vincenzo Bocciarelli dopo il successo estivo di “Sboccia l’Estate” che ha superato le 30 mila presenze
Parte stasera la stagione autunnale dei Teatri di Siena, con un grande evento inaugurale che unisce eleganza, spettacolo e passione per il teatro. L’apertura sarà affidata alla prima dello spettacolo “Magnifica Presenza”, firmato dal maestro Ferzan Ozpetek, con un cast d’eccezione: Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli, Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi e Fabio Zarrella.La serata sarà arricchita da uno speciale Red Carpet, al quale parteciperanno artisti della nuova stagione e numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, tra cui Valeria Marini, Gabriel Garko, Vanessa Gravina, Antonio Grosso, Federica Luna Vincenti, Ofelia Passaponti (Miss Italia 2024), Sara Maestri e Roberta Beta. Il regista Ferzan Ozpetek, impegnato all’estero per lavoro, sarà presente con un collegamento audio per salutare il pubblico senese e condividere le emozioni di questa nuova avventura teatrale. La stagione autunnale 2025 si annuncia come una delle più ricche e affascinanti degli ultimi anni, con un cartellone di grandi spettacoli e star curato dall’attore e direttore artistico dei Teatri di Siena Vincenzo Bocciarelli.

Reduce dal successo della rassegna estiva “Sboccia l’Estate”, che ha registrato oltre 30 mila presenze, Bocciarelli prosegue il suo impegno nella promozione culturale della città, portando a Siena nomi prestigiosi e progetti di valore.




